• Nuovo

    Supporto Targa Full Carbon per Ducati Panigale V4 - V4S 2025

    350,00 €
    Tasse escluse
    Finitura
    Trama
    Quantità
    Spedizione: Italia 1-2 giorni, Estero 7-10 giorni

    Supporto Targa Full Carbon in trama Plain o Twill, in finitura opaca o lucida

    Prodotto che sostituisce il prodotto OEM senza alcuna modifica in quanto i punti di fissaggio sono gli stessi, nonostante il design del portatarga Linea Moto sia diverso dall'originale.

    Il nostro Supporto Targa è regolabile ma fissato con una terza vite per l'ancoraggio a 30 gradi come norma di legge

    E' stato accorciato di 12 cm rispetto al OEM 

    Viene fornito: attacco supporto in carbonio, piatto targa in carbonio, supporto luce targa originale, supporti frecce originali e aftmk, viti. 

    Prodotto in Carbonio realizzato interamente in Italia in autoclave con impregnati 200K e 400K calibrati. Un processo di lavorazione estremamente tecnico che permette ai componenti di assumere un’elevata resistenza strutturale, maggior flessibilità e leggerezza oltre che una perfezione estetica inimitabile.

    Differenza di peso dal prodotto OEM : - 520 gr


    Compatibile con:

    Ducati Panigale V4 - 2025

    Ducati Panigale V4S - 2025

    code. LMDPV4POC25
    10 altri prodotti della stessa categoria: