Protezione Calore Collettore in carbonio per Ducati Panigale V4 - V4S 2025

      310,00 €
      Tasse escluse

      Finitura
      Trama
      Quantità
      Spedizione: Italia 1-2 giorni, Estero 7-10 giorni

      L'ultima volta che questo prodotto è stato aggiunto al carrello: 10/04/2025

      Protezione Calore Collettore realizzato in carbonio in trama Plain o Twill, in finitura opaca o lucida

      Prodotto che sostituisce il prodotto OEM senza alcuna modifica in quanto i punti di fissaggio sono gli stessi, nonostante il design della protezione calore collettore Linea Moto sia diverso dall'originale.

      La protezione calore collettore è stata rimodellata cercando di ridurre il volume della parte originale mantenendo sempre le caratteristiche funzionali del prodotto.

      Abbiamo inserito all'interno della protezione collettore una pellicola in alluminio per proteggere dal calore. 

      In questa versione la pompa rimane a vista come in foto.

      Prodotto in Carbonio realizzato interamente in Italia in autoclave con impregnati 200K e 400K calibrati. Un processo di lavorazione estremamente tecnico che permette ai componenti di assumere un’elevata resistenza strutturale, maggior flessibilità e leggerezza oltre che una perfezione estetica inimitabile.

      Differenza di peso dal prodotto OEM : - 343 gr

      Compatibile con:

      Ducati Panigale V4 - 2025

      Ducati Panigale V4S - 2025

      code. LMDPV4PROC25
      12 altri prodotti della stessa categoria: