Carena Strada in carbonio per Ducati Panigale V4 - V4S

      2.900,00 €
      Tasse incluse

      Finitura
      Trama
      Quantità
      Disponibile - Spedizione in 14 giorni

      Carenatura Stradale realizzata in carbonio in trama Plain o Twill, in finitura opaca o lucida

      Prodotto che sostituisce il prodotto OEM senza alcuna modifica in quanto i punti di fissaggio sono gli stessi, nonostante il design dell'intera carena Linea Moto sia diverso dall'originale.

      Questa carena è stata progettata e realizzata interamente da noi. Esteticamente differisce completamente dall'originale e da ogni modello presente sul mercato, cercando di ottenere delle migliorie estetiche e aerodinamiche.

      Molto più compatta e con feritoie di estrazione aria, cupolino aumentato verticalmente nella zona plexiglass, carenatura compatta con vasca completa per scarico originale, cover serbatoio diviso in 3 parti e spezzato dalla carenatura, originariamente incorporato alle fiancate, plexiglass regolabile in altezza per dare maggiore adattabilità al pilota. Formidabile anche per la semplicità di smontaggio grazie all'inserimento di sganci rapidi a 1/4 di giro.

      In questo kit forniamo : cupolino, plexiglass, fiancata dx e sx, fiancatina dx e sx, vasca per scarico originale, cover seratoio (3 pz), supporti vari in carbonio, supporti in alluminio, sganci rapidi.

      NB: in questo kit non sono comprese le Ali ma vengono forniti due tappi di copertura (ultima foto)

      Prodotto in Carbonio realizzato interamente in Italia in autoclave con impregnati 200K e 400K calibrati. Un processo di lavorazione estremamente tecnico che permette ai componenti di assumere un’elevata resistenza strutturale, maggior flessibilità e leggerezza oltre che una perfezione estetica inimitabile.


      Compatibile con:

      Ducati Panigale V4 - 2018 - 2019 - 2020 - 2021

      Ducati Panigale V4S 2018 - 2019 - 2020 -2021

      code. LMDPV4CARC
      16 altri prodotti della stessa categoria: